Italiano
  • English
  • Info:
    +39 080 5442048

    SER&Practices

    NO LIMITS INNOVATION

    Siamo la prima società italiana certificata per qualità del software ISO 25000 e la prima spin-off dell'Università di Bari per fatturato e risultati di ricerca industriale. Siamo partner delle aziende che producono software, dalle piccole e medie imprese alle multinazionali e Pubbliche amministrazioni, e trasformiamo i risultati di ricerca in innovazione tecnologica per tutti.
    Logo BIT

    Immagina un sistema informatico di backup e recovery evoluto e dinamico, che consenta di ripristinare velocemente sistemi, dati e infrastrutture necessarie all'erogazione di servizi di business della tua impresa, compatibile con qualunque sistema operativo (Windows, Linux o Mac).

    Logo WFA

    Immagina che i pazienti possano prenotare una visita specialistica a domicilio e ricevere gli esami comodamente a casa.

    Immagina una piattaforma di supporto allo sviluppo di soluzioni Internet of Things verticali e specializzate.

    ADESSO smetti di immaginare. Il futuro efficiente della tua impresa lo abbiamo progettato noi.

    WE ARE…

    WE ARE…

    SER&Practices (SER&P.) è una Spin-off dell'Università degli Studi di Bari che attraverso il trasferimento dei risultati di ricerca e dell'innovazione nell'Ingegneria del Software, intende potenziare le capacità delle imprese che producono software o lo utilizzano come risorsa significativa per realizzare i loro obiettivi di business e strategici.